BANDO ERP PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: AL VIA LE DOMANDE.

A partire dalle ore 10,00 di lunedì 8 marzo 2021 sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni di  Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli.

Sulla base delle recenti novità legislative introdotte dalla Regione Marche, il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” in data 16/09/2020  ha approvato il Regolamento per la determinazione dei criteri e delle modalità di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata, valido per tutti i Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale N. 8.

La richiesta potrà essere presentata solo on line – attraverso una specifica piattaforma con le credenziali SPID per i cittadini che vorranno presentare istanza autonomamente, oppure usufruendo del supporto e dell’assistenza tecnica delle Organizzazioni Sindacali del Settore Abitativo e degli Sportelli Territoriali attivi in ciascuno dei Comuni dell’Ambito Territoriale 8.

L’Avviso resterà aperto dalle ore 10,00 dell’8 marzo sino al 7 maggio 2021; per  i cittadini italiani residenti all’estero il termine per la presentazione delle domande è fissato al 21 maggio 2021.

Di seguito Avviso Pubblico, modulistica, orari e recapiti telefonici per fissare l’appuntamento presso le Organizzazioni Sindacali del Settore Abitativo e gli Sportelli Territoriali attivi in ciascuno dei Comuni dell’Ambito Territoriale 8, a partire dalle ore 10,00 di lunedì 8 marzo 2021.

AVVISO PUBBLICO 08-03-2021

DICHIARAZIONE FONTI DI SOSTENTAMENTO

DICHIARAZIONE LIBERATORIA RESPONSABILITA

REGOLAMENTO ERP UNIONE DCU N 14 DEL 16-09-2020

RICHIESTA ASUR IDONEITA ALLOGGIO POPOLARE

GUIDA PER IL CITTADINO

MANUALE D’USO SICARE SERVIZI SOCIALI – CITTADINI

 

INFORMAZIONI