SERVIZI SOCIALI – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la Co-Progettazione di interventi a valere sul bando della Fondazione Cariverona “Call For Proposals Azioni di Comunità” (Scad. 28/10/2020 ore 13.00)

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI CHE INTENDONO COLLABORARE CON L’ UNIONE DEI COMUNI “LE TERRE DELLA MARCA SENONE” – ATS8 NELLA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI A VALERE SUL BANDO DELLA FONDAZIONE CARIVERONA CALL FOR PROPOSALS AZIONI DI COMUNITA’ – OBIETTIVO INNO­VAZIONE SOCIALE, BEN-ESSERE, QUALITÀ DELLA VITA PER LA CREAZIONE DI COMUNITÀ INCLUSIVE E COESE.

L’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” intende effettuare un’indagine di mercato, a scopo esplorativo, per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, al fine di individuare Partner idonei a collaborare per l’elaborazione di un progetto in partenariato candidabile per il bando Call for proposals – Azioni di comunità, nell’ ambito del terzo Obiettivo Strategico della Programmazione 2020-2022 della Fondazione Cariverona.

Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiamati nell’art. 8 del Regolamento per l’Attività istituzionale della Fondazione Cariverona. Inoltre è necessario che i soggetti abbiano i requisiti definiti nell’art. 8 dell’Allegato A – Avviso Esplorativo.

La procedura sarà interamente gestita in modalità telematica, mediante l’utilizzo di piattaforma di negoziazione NET4MARKET, accessibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_terredellamarca

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: 28.10.2020 ore 13:00

 

Allegato A – Avviso Esplorativo

Allegato B – Istanza di partecipazione

Allegato C – Proposta progettuale

INFORMAZIONI