SERVIZI SOCIALI – AVVISO PUBBLICO per l’adesione di Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche volto a favorire l’attività sportiva pomeridiana ai minori tra i 5 ed i 18 anni (non compiuti) appartenenti a famiglie meno agiate residenti nel territorio dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8

Possono presentare la candidatura per la partecipazione al Progetto le Associazioni/Organizzazioni iscritte al CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) attraverso l’adesione ad una FSN (Federazione Sportiva Nazionale), DSA (Disciplina Sportiva Associata) ed EPS (Ente di Promozione Sportiva).

Successivamente al presente avviso, l’Unione dei Comuni pubblicherà un secondo bando destinato alle famiglie, nel quale saranno indicate le Associazioni/Società aderenti, i corsi e le attività da queste organizzati e la disponibilità di posti per le iscrizioni.

Le Associazioni/Società sportive potranno presentare le candidature per la partecipazione all’Avviso compilando l’apposito modulo e inviandolo ai seguenti indirizzi mail:
– PEC: protocollo@pec.leterredellamarcasenone.it
– email: protocollo@leterredellamarcasenone.it
entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 ottobre 2020, a pena di esclusione.

Di seguito sono disponibili l’avviso pubblico e il modulo di candidatura (nei formati pdf e doc): 

Avviso per le Associazioni/Società Sportive

Modulo di domanda candidatura Associazioni/Società Sportive (.pdf)

Modulo di domanda candidatura Associazioni/Società sportive (doc)

INFORMAZIONI