AVVISO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI PIU’ ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA VIRUS COVID-19, A SOSTEGNO DELLE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE (ACQUA, LUCE E GAS), SPESE CONDOMINIALI E PER IL CANONE DI LOCAZIONE DELL’ABITAZIONE DI RESIDENZA

A seguito delle misure previste dal D.L. 25 maggio 2021, n. 73 e s.m.i., per fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione sul territorio nazionale del virus Covid-19 e dare sostegno ai nuclei familiari in difficoltà  socio-economica dovuta all’interruzione e/o alla limitazione delle attività produttive,  l’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone”, richiamata la Delibera del Comitato dei Sindaci n. 5 del 18/09/2021, interviene con un bando rivolto a tutti i cittadini, che potranno presentare richiesta per beneficiare di contributi straordinari una tantum destinati al mantenimento dell’abitazione in locazione mediante il pagamento del canone di locazione, e/o al pagamento delle utenze domestiche acqua, luce, gas e spese condominiali.

I due interventi NON sono cumulabili e l’istanza potrà essere presentata esclusivamente per una delle tipologie di contributo ed una sola volta.

Le domande relative agli interventi indicati potranno essere presentate dal 27.09.2021  entro e non oltre il termine del 29.10.2021, ore 12:00.

Per scaricare l’avviso pubblico e la domanda cliccare sui link seguenti:

AVVISO PUBBLICO UTENZE AFFITTI 27-09-2021-3

MODELLO DOMANDA 27-09-2021

 

 

 

 

INFORMAZIONI