PROGRAMMA INIZIATIVA 30-06-2021 ALLA ROTONDA SU ASSEGNO UNICO UNIVERSALE

L’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone – Ambito Territoriale Sociale n. 8 in collaborazione con ICCS Informatica, Società del GRUPPO MAGGIOLI, ha organizzando una mattinata di formazione e approfondimenti sul tema delle misure a sostegno delle famiglie con figli, la Legge 46/2021,  l’Assegno Unico e Universale e il Decreto Legge “ponte”, nel giorno di mercoledì 30 giugno 2021 presso la Rotonda a Mare di Senigallia – Piazzale della Libertà con orario 9,30 – 13,00 come da programma allegato.

In ottemperanza alle disposizioni normative “emergenza COVID-19”, i lavori potranno essere seguiti in diretta in modalità telematica attraverso la propria iscrizione al seguente link:

https://educare.sicare.it/sicare/educare.php

(selezionando l’evento specifico del 30 giugno dell’Ambito 8 Senigallia)

Si informa infine che l’iniziativa è in fase di accreditamento presso il CROAS per il rilascio di crediti formativi in favore degli Assistenti Sociali partecipanti.

Terminata la fase dell’iscrizione è pertanto necessario confermare la propria partecipazione al webinar comunicando NOME, COGNOME e CODICE FISCALE al seguente indirizzo mail:

ats8@leterredellamarcasenone.it

PROGRAMMA A.U.e U._30-6-21

INFORMAZIONI