SERVIZI SOCIALI – FAMIGLIA FORTE Campagna Crowdfunding per “Sostegno a progetti ed attività dell’oratorio parrocchiale” di Marzocca di AGE SENIGALLIA ONLUS

CAMPAGNA CROWDFUNDING: “Sostegno a progetti ed attività dell’oratorio parrocchiale” di Marzocca di AGE SENIGALLIA ONLUS

OBIETTIVO RACCOLTA: Il Gruppo Scout, l’Associazione Montimar e la Lega Navale di Marzocca, l’Associazione Sena Nova, il Comitato Genitori del Liceo Scientifico Medi e l’Associazione Genitori di Senigallia intendono contribuire al miglioramento degli spazi e all’incremento delle attività dell’Oratorio Parrocchiale di San Antonio a Marzocca. Attraverso questa raccolta fondi, l’augurio è anche quello di poter attirare l’interesse e favorire la frequentazione di tanti altri ragazzi che spesso preferiscono passare il tempo in strada o andando al bar o raggiungendo la città.

La campagna di crowdfunding prende avvio dal progetto Famiglia Forte. Il progetto, denominato “Famiglia Forte” mira a realizzare una innovativa rete di servizi che, facendo leva sul sostegno e la valorizzazione delle capacità genitoriali delle famiglie e sul coinvolgimento del territorio, sia in grado di ridurre i casi di disagio, sia in termini di istituzionalizzazioni dei minori nelle comunità che di riduzione di utilizzo improprio dei servizi sanitari e sociali.

 

Per avere informazioni sul sostegno al progetto “Sostegno a progetti ed attività dell’oratorio parrocchiale di Marzocca” di AGE SENIGALLIA ONLUS cliccare qui.

 

INFORMAZIONI